12 Mag

Ieri ho incontrato Lise e ci è mancato poco che, nella stessa giornata, incontrassi anche Canto (per questioni di orari non è stato possibile).  Il blog è una grande opportunità per conoscere persone intelligenti, vivaci e curiose, Lise è una di quelle, non mi spertico ulteriormente in lodi perche so già che mi cazzierebbe 🙂 Aggiungo solo una cosa, i complimennti per la sua energia; nonostante il viaggio e l’orario (io al suo posto mi sarei da un pezzo ritirata nella bara)  poteva vantare una pelle radiosa. Una Roma incantata (le cartecce per terra non valgono) e notturna è stata  testimone silente del nostro incontro. Alla prossima Lise.

 

13 Risposte to “”

  1. emmeblog Maggio 12, 2008 a 10:49 am #

    che bellezza!

  2. 159centimetri Maggio 12, 2008 a 10:59 am #

    Quando ci incontreremo, io non ti cazzierò per le lodi che mi farai il giorno dopo sul blog. prometto. 🙂

  3. ossimoro73 Maggio 12, 2008 a 11:01 am #

    emme: aspetto pure te. qui l’estate è già arrivata ed è bello andarsene a zonzo per la città come sciroccate.

    159: adesso inzio a scriverle, :))))

  4. cantoediscanto Maggio 12, 2008 a 11:35 am #

    copio 159 cm e dico: ecco, appunto, non ci siamo viste. ma se ci fossimo viste? :))

  5. ossimoro73 Maggio 12, 2008 a 12:11 PM #

    …mi sarei soffemata sulle tue indiscutibili qualità. diciamo che nei confronti di chi leggo e commento ho dei pregiudizi positivi.

  6. ArditoEufemismo Maggio 12, 2008 a 2:42 PM #

    Vedi, un attimo del nuovo sindaco con la celtica al collo e voi, belle ragazze già potete aggirarvi nottetempo indisturbate per la città eterna senza paure….

  7. ossimoro73 Maggio 12, 2008 a 3:07 PM #

    ardito: lo facevo già prima anzi ho notato che ieri sera c’era meno illuminazione, magari è un caso oppure è per favorire stupri affinchè si possa gridare all’emergenza sicurezza

  8. lise.charmel Maggio 13, 2008 a 10:31 am #

    cavoli, tutto quel buio e non ci ha stuprato nessuno! 🙂
    per la pelle: fondotinta biotherm e fard helena rubinstein e ci tengo a dire che 1) non hai le occhiaie che hai sempre proclamato di avere; 2) è stata proprio una bella serata!
    (e il giorno dopo pioveva)

  9. ossimoro73 Maggio 13, 2008 a 10:54 am #

    1) guarda dopo l’incontro notturno a Termini e la passeggiata in via del Mascherone (la strada buia a fianco di palazzo farnese) possiamo affrontare qualsiasi cosa :)))))
    2) il mio restauro era iniziato dal primo pomeriggio appositamente per l’incontro.
    3) grazie per le informazioni sui prodotti, ma sai che mi hai dato l’impressione che eri completamente al naturale? bene.

  10. aleike Maggio 13, 2008 a 11:22 am #

    Incontro notturno a Termini?Temerarie! E’ molto bello quando succedono queste cose, questi incontri che aggiungono qualcosa di carino alla vita.
    Oggi temo che la sensazione estiva non ci sia, ne’ a Roma ne’ in molte parti di Italia dove diluvia.

  11. ossimoro73 Maggio 13, 2008 a 12:16 PM #

    ale: Termini di notte anche se è stata riqualificata mi mette un so che di angoscia

  12. erbasalvia Maggio 13, 2008 a 3:17 PM #

    già, il blog è un mondo di possibilità

  13. ossimoro73 Maggio 14, 2008 a 8:02 am #

    erba: infatti, possibilità che io sfrutto poco..

Lascia un commento